Scritto da Administrator. Postato in Web marketing, Seo e Social Marketing: Notizie Consigli e Guide.

Guadagnare rivendendo servizi di web marketing

Come proprietario di un agenzia web, si arriva a un punto in cui non si può fare tutto quello che si desidera. I clienti chiedono nuovi servizi di web marketing e può essere difficile riuscire a gestire tutto per mancanza di tempo, ritrovandosi a dover dire qualche no.

Ma dire di no al nuovo lavoro spesso non è la scelta giusta, in quanto i clienti sono costretti a cercare altrove ciò di cui hanno bisogno. Dato che una piccola azienda dovrebbe sempre concentrarsi su ciò che sa fare meglio, è una buona soluzione trovare i partner giusti per l'erogazione di servizi e agire solo in veste di rivenditori dei servizi, senza avere l'aggravio di fare il lavoro direttamente e di acquisire le competenze e le conoscenze necessarie. Puoi guadagnare rivedendo i servizi di web marketing tramite la tua agenzia, scopri di più.

SOMMARIO

  1. Rivendita servizi web marketing: i vantaggi
    1. Gestione social media
  2. Come diventare rivenditore di servizi web marketing

programma rivendita servizi web marketing

Rivendita servizi web marketing: i vantaggi

Ti stai chiedendo quali vantaggi puoi trarre dalla rivendita di servizi web marketing? I primi sono sicuramente legati al branding e al profitto.

Quando diventi rivenditore, puoi fornire una serie di servizi aggiuntivi a quelli che solitamente proponi ai tuoi clienti. Puoi farlo senza doverti prendere l’onore di organizzare un nuovo servizio web marketing, perché sarà il nostro team di esperti a occuparsi di tutto.

Quello che devi fare è acquistare i servizi di web marketing che vuoi proporre ai tuoi clienti e rivederli, scegliendo tu il nuovo prezzo.

Puoi aderire al programma rivenditore (Reseller) e ottenere:

Tra i servizi che possono essere rivenduti facilmente e con buone prospettive di guadagno troviamo in particolare:

Gestione social media

La gestione degli account di social media richiede tempo e, se con la tua web agency hai un flusso di clienti molto elevato, potresti non riuscire a seguire tutti. Per non perdere i clienti, puoi affidarti ai nostri servizi di web marketing per gestire i social come Facebook, Instagram, TikTok.

Inoltre, è possibile rivendere i seguenti servizi di web marketing:

Come diventare rivenditore di servizi web marketing

Diventare reseller è molto semplice. Aderisci al programma rivenditore e inizia fin da subito a proporre nuovi servizi ai tuoi clienti. In questo modo potrai incrementare il tuo business, aumentando il numero di clienti, senza il rischio di non riuscire a fornire i servizi richiesti, in quanto, i nostri servizi sono sempre garantiti e consegnate in tempi e modalità efficienti.

Puoi guadagnare partendo dal prezzo di base dei servizi marketing e aggiungendo quello che credi sia sufficiente a generare un profitto. La partnership non ti fa rischiare di perdere clienti, anzi, potrai soddisfarne e fidelizzarne di più. I tuoi clienti comunicheranno direttamente con te e la tua agenzia web, mentre, sarai solo tu a dialogare con noi per l’erogazione dei servizi richiesti.