TERMINI E CONDIZIONI DI FORNITURA DEI SERVIZI
INFORMAZIONI GENERALI
Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano l'acquisto di prodotti e servizi venduti sul sito web, effettuato a distanza tramite rete telematica.
Ragione Sociale Completa:
SWJ WEB MARKETING SL (Siti Web - Marketing - Grafica - Posizionamento), meglio identificato come SWJ WEB MARKETING SL, Cif ESB7625238, Calle Cervantes 24 Pt 1, Puerto del Rosario, 35600, Las Palmas.
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
I contratti di vendita dei prodotti sul sito web si considerano conclusi al momento in cui perviene l’ordine di acquisto effettuato dal cliente a SWJ WEB MARKETING e quest’ultimo lo accetta. SWJ WEB MARKETING invierà tempestivamente al cliente ricevuta dell’ordine di acquisto tramite email.
Il cliente, con l’invio telematico del proprio ordine d’acquisto, dichiara di:
- Accettare esplicitamente le presenti condizioni.
- Accettare la Privacy Policy.
- Accettare la Cookie Policy.
- Accettare le regole di garanzia e ogni altra parte del presente contratto.
- Dichiarare di essere maggiorenne e possessore del metodo di pagamento utilizzato.
- Essere proprietario del sito web o pagina o profilo o social da promuovere o averne ricevuto esplicita autorizzazione a gestire la promozione.
OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere attentamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine implica la loro integrale conoscenza e accettazione. Il Cliente è tenuto, infine, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita.
DEFINIZIONE DELL’ORDINE
Con l’invio dell’ordine online, il Cliente trasmette a SWJ WEB MARKETING una proposta di acquisto del prodotto e/o dei prodotti inseriti nel carrello. SWJ WEB MARKETING comunicherà al Cliente l’accettazione e la conferma dell’ordine.
SWJ WEB MARKETING si riserva il diritto di non accettare ordini nei seguenti casi:
- Se il Cliente non può o non vuole pagare con i metodi di pagamento accettati.
- Se il Cliente richiede un servizio su pagine con contenuto ritenuto illegale.
- Se i dati forniti per l'attivazione del servizio sono inesistenti o inaccessibili.
- Se il Cliente mantiene una condotta inappropriata o contraria alle norme di rispetto reciproco.
- Se il servizio al momento non è disponibile per la vendita a causa dell’esaurimento delle risorse del network dei siti web utilizzati per la promozione. In tal caso, il servizio non sarà aggiungibile al carrello, e l'indisponibilità sarà indicata chiaramente sul sito.
MODALITÀ D'ACQUISTO
Il cliente acquista il prodotto le cui caratteristiche sono illustrate online nelle relative schede descrittive. Prima dell’inoltro dell’ordine, viene riepilogato il costo unitario e complessivo, incluse le spese di consegna.
PAGAMENTO
Il cliente può effettuare il pagamento solo tramite carte di credito, bonifici, bitcoin, paypal o ricarica postpay. L'ordine sarà considerato confermato solo dopo il pagamento completo.
MODALITÀ DI ESECUZIONE DEGLI ORDINI, CONDOTTE DA SEGUIRE DURANTE LA PROMOZIONE E LIMITAZIONI DEL SERVIZIO
Confermato l'ordine tramite la mail di conferma o il passaggio di ordine sul pannello dallo stato di ordinato a confermato, attivato, che ne attesta il pagamento correttamente ricevuto, l'ordine passa in modalità di attivazione/consegna.
I tempi medi di consegna e di attivazione di ogni servizio sono visibili nella scheda di acquisto di ogni servizio e fanno riferimento a giornate lavorative (vedi paragrafo successivo). I tempi possono subire delle variazioni a causa di aggiornamenti effettuati dai social network o eventuali sovrapposizioni di ordini per lo stesso destinatario, festività, ferie o malattia, o per periodi di scarsa affluenza di traffico al network usato per la promozione, con il prolungamento dei tempi di consegna indicati sulla scheda prodotto che risultano pertanto indicativi (tempi di consegna medi).
In questa eventualità il cliente può contattare l’assistenza per ricevere informazioni a riguardo e il tempo di consegna previsto, oltre il quale verrà effettuato un rimborso corrispondente alla parte dell'ordine non erogata. Tutti i nostri servizi vengono attivati entro 3 giorni lavorativi (il tempo di preparare e predisporre correttamente la campagna di marketing). Se dopo 3 giorni lavorativi dall’invio della mail di conferma di ricezione dell'ordine, il cliente non ha ancora ricevuto mail di attivazione o comunicazione di inizio di promozione sul servizio acquistato, non deve esitare a contattarci tramite il modulo di contatto, per mail o per telefono.
Ogni servizio acquistato sul sito web prevede una rara ma possibile diminuzione entro i primi 30 giorni dall'inizio della consegna, dovuta al fatto che le interazioni sono spontanee (vedere garanzia di reintegro nel caso si verificasse questa eventualità).
Durante il periodo successivo alla conferma dell’ordine, il cliente non deve attivare né avere attive campagne pubblicitarie né fare acquisti per lo stesso link né su siti di terze parti né sul sito medesimo o su altri siti web gestiti dalla SWJ WEB MARKETING, in quanto questo andrebbe a creare contrasto e malfunzionamento della promozione originale che verrebbe quindi compromessa. In caso di problemi, il cliente sarà informato tempestivamente e saranno discusse soluzioni alternative.
Non è possibile cancellare account, post o profili social oggetto del servizio, sospendere account, modificare permessi o impostazioni privacy dei profili social, nemmeno temporaneamente. Non è possibile eseguire nessuna modifica, quali nomi dei profili social, video, pagina social o sito web oggetto dell'intervento, né eseguire alcuna modifica che possa comportare una variazione dell’URL originariamente comunicato in fase di acquisto. Qualsiasi variazione apportata direttamente dal titolare dell'account o da terze parti che possa influire sull'efficacia della promozione dovrà essere tempestivamente comunicata a SWJ WEB MARKETING per trovare una soluzione condivisa. Eventuali modifiche non concordate potrebbero ridurre l'efficacia della promozione, ma SWJ WEB MARKETING si impegna a collaborare con il cliente per minimizzare tali impatti.
DEFINIZIONE DI ORARIO LAVORATIVO
L'orario lavorativo aziendale e dell'assistenza telefonica/whatsapp/email è indicato nella pagina "Contattaci" e rispetta, salvo emergenze del personale, l'orario LUN-VEN dalle 09.00 alle 18.00. L'orario può subire variazioni, che saranno comunicate a tutti gli iscritti alla newsletter tramite email o nella parte superiore del sito. L'orario può subire variazioni durante i periodi festivi o feriali.
DIRITTO DI RECESSO
Tutti i servizi offerti da SWJ WEB MARKETING sono servizi personalizzati, aventi come destinatario ciò che il cliente ha indicato in fase di acquisto e svolti tramite promozioni su network privati tramite popup, influencer o pagine social molto seguite. Pertanto, quando il servizio è in consegna/attivazione, non è più possibile effettuare modifiche (es.: il trasferimento del servizio ad un destinatario e/o link differente da quello indicato) o interrompere la consegna di questo.
Il consumatore ha diritto di esercitare il diritto di recesso inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 14 giorni dall'acquisto, purché il servizio non sia stato ancora completamente attivato o consegnato. Se il servizio è stato parzialmente erogato, il cliente potrà richiedere un rimborso proporzionale per la parte del servizio non ancora utilizzata.
COME FUNZIONA LA GARANZIA?
Garantiamo di mantenere attiva una promozione sul network di appoggio fino a che il numero di followers/visualizzazioni/fans/link/servizi sia congruo al risultato da raggiungere per ogni servizio acquistato definito come sotto meglio esplicitato come TARGET.
La nostra garanzia estesa copre inoltre, per 30 giorni successivi alla data di completamento della promozione, ogni servizio. Al momento dell’acquisto riceverai un’email contenente il link da incrementare e il conteggio iniziale delle interazioni, o questo sarà da noi registrato attraverso il nostro software gestionale.