Informazioni sui Servizi di DEM
QUALI TIPI DI LISTE EMAIL PROFILATE POSSO SCEGLIERE ?
Sul database aziendale non c'è nessun limite al tipo di target che possiamo realizzare, ti basterà indicarci il settore commerciale o merceologico verso cui vuoi indirizzare le tue mail, ad esempio: avvocati, bed and breakfast ed un eventuale target geografico legato alla città che preferisci, esempio: avvocati roma, bed and breakfast firenze.
Su databse privato, invece, l'invio sarà sempre generico, non ci è possibile, infatti eseguire targeting per zona geografica, sesso od età.
CON CHE VELOCITA' VENGONO INVIATE LE VOSTRE EMAIL?
La velocità di invio mail dipende sia dal nostro sistema che dal peso in kb della mail che ci commissionerai, una mail con molte immagini, ad esempio, avrà tempi di invio più lunghi rispetto ad una mail puramente testuale, mediamente, comunque, i numeri che forniamo sono di 3000-5000 mail al giorno.
DA DOVE PROVENGONO I VOSTRI DATABASE ?
Le nostre e-mail profilate e le nostre mailing list vengono selezionate da un vasto database di e-mail che conta circa 1.000.000 di E-mail aziendali e circa 5.000.000 di E-mail private, suddivise per varie categorie, le nostre liste mail sono sempre aggiornate e filtrate per eliminare eventuali indirizzi non validi..
DOVRO' FORNIRE IO IL TESTO DELLA MAIL PER L'INVIO?
Si, dovrai inviarci il testo che vuoi inviare in formato HTML, se vorrai inviare anche immagini, ricordati di inserirle tramite URL in modo che vengano visualizzate anche online, viceversa, se le immagini si trovano solo sul tuo PC, dovrai inviarcele come allegato.
FORNITE UN REPORT PER VERIFICARE I RISULTATI DEL VOSTRO SERVIZIO?
Si, alla fine dell'invio verrà inviato un file PDF dove saranno visibili le statistiche dell'invio mail: apertura di email in percentuale, percentuale di click e di letture uniche ecc...
In questo modo avrai comunicazione sia del termine del servizio che dei risultati ottenuti.
COSA DEVO FARE SE VOGLIO INVIARE LA MAIL AD UNA MIA LISTA PERSONALE?
Effettuiamo anche un servizio di invio mail a database non in nostro possesso, in questo caso dovrai inviarci, oltre al testo della tua mail, anche il file con gli indirizzi a cui effettuare l'invio, in formato txt o excel.
Prima di effettuare il servizio, inseriremo la mailing list nel nostro programma di controllo mail ed invio, che provvederà a eliminare eventuali indirizzi duplicati o errati, motivo per cui il numero di mail nella tua mailing list potrebbe essere superiore a quello che useremo realmente per l'invio.