Scritto da Administrator. Postato in Web marketing, Seo e Social Marketing: Notizie Consigli e Guide.

Millionaire parla di Marketing-seo.it

Nell'ultimo numero di febbraio della rivista Millionaire, il mensile di business più letto,  trovi un articolo che parla della ns agenzia SWJ Web Marketing.  
Il Millionaire ha intervistato i soci fondatori della nostra agenzia: i fratelli Roger e Joel Pagini. 
Da oltre 10 anni la nostra agenzia si occupa di promozione sul web.  E a guardarci indietro ne abbiamo fatta di strada! Tutto ha avuto inizio con servizi relativi a Facebook, Yotutube e posizionamento Seo. Nel corso degli anni il ventaglio dei servizi si è ampliato sempre di più fino ad includere ad oggi anche servizi per Instagram ( come ad esempio aumento follower instagram Italiani), Tiktok, Twitter e Spotify. Nel corso di tutti questi anni sono migliaia i clienti soddisfatti, tra aziende, professionisti, artisti, youtuber e influencer.

SOMMARIO

  1. Millionaire: il progetto innovativo SHOUTCART.IT tra i nuovi servizi offerti da SWJ Web Marketing
  2. Millionaire: il mensile di business più letto

Millionaire: il progetto innovativo SHOUTCART.IT tra i nuovi servizi offerti da SWJ Web Marketing

L'ultima nostra creazione riguarda la piattorma shoutcart.it, il primo portale in Italia che permette l'incontro tra influencer e brand.
Questo progetto innovativo permette di soddisfare l'esigenza di influencer che vogliono mettere a reddito i loro profili Facebook, Instagram, Youtube e Tiktok e allo stesso tempo di rendere più semplice e veloce la ricerca di influencer da parte dei brand. 
Ti potrebbe anche interessare: Influencer Instagram, tutto quello che devi sapere per lavorare con i marchi

Nell'intervista su Millionaire viene ripercorsa la storia della nostra agenzia, i servizi offerti e come funziona l'ultima creazione shoutcart.it 
Ecco l'intervista completa pubblicata sul numero di febbraio di Millionaire:
Nella prima pagina viene ripercorsa la storia dell'agenzia e i servizi offerti:

 

Mentre nella seconda pagina dell'intervista ci si sofferma sulla nuova piattaforma che mette in contatto influencer e brand, sui clienti di riferimento dell'agenzia e su cosa ha offerto l'agenzia ai clienti durante l'emergenza Covid-19:

 

Millionaire: il mensile di business più letto

Millionaire, il mensile di business più letto, è nato nel 1990 da un’idea geniale dell'editore Virgilio Degiovanni, che, dopo essere ritornato da un viaggio negli Stati Uniti, a 25 anni, ebbe l'idea di creare il giornale per chi vuole fare impresa. 
Negli anni i giornalisti  della rivista hanno continuato a portare avanti quest’idea, mettendo in risalto nuovi fenomeni e nuove tendenze con l'obbiettivo di aiutare concretamente chi sogna di mettere su un'attività tutta sua. 25 anni dopo Millionaire è ancora una rivista piena di consigli, idee e ispirazioni per aiutare le persone a farcela.
Millionaire si concentra in particolare modo sui nuovi business, da quelli tradizionali ai più innovativi, racconta grandi storie di imprese italiane e straniere, di startup giovani e innovative e anche del  franchising.
Soprattutto in questi ultimi anni la rivista si concentra sulle nuove idee di marketing digitale e del Web.
Millionaire è stato pioniere anche online,  avendo realizzato un proprio un sito nato nel 1999 (tra i primi siti editoriali in Italia), dove quotidianamente viene raccontato il mondo dell’impresa e del lavoro con contenuti sempre aggiornati, mirati all'obbiettivo principale di aiutare a fare impresa.