Classifica Instagram gennaio 2018: i 10 profili più seguiti
Gennaio è arrivato al termine.. Chi ha avuto la meglio questo mese su Instagram?
Quali sono stati i profili più seguiti?
Scopriamolo qui di seguito con la top 10 al mondo. Sveliamo già che ben 8 posizioni sono occupate da donne.
Eh si perchè l'universo femminile domina su Instagram.. E in più si tratta tutte di star della musica internazionale.
Ecco la lista completa!
- # 10 - Kendall Jenner (80 milioni +)
- # 9 - Dwayne Johnson (85 milioni +)
- # 8 - Justin Bieber (86 milioni +)
- # 7 - Kylie Jenner (93 milioni +)
- # 6 - Kim Kardashian (99 milioni +)
- # 5 - Cristiano Ronaldo (101 milioni +)
- # 4 - Beyonc é (101 milioni +)
- # 3 - Taylor Swift (102 milioni +)
- # 2 - Ariana Grande (105 milioni +)
- # 1 - Selena Gomez (120 milioni +)
Ecco la classifica Instagram gennaio febbraio dalla posizione 10 alla posizione 1.
# 10 - Kendall Jenner (80 milioni +)
La prima celebrità nella nostra lista è Kendall Jenner, che ha poco più di 80 milioni di follower al momento della stesura di questo articolo. Kendall Jenner è probabilmente meglio conosciuta per essere l'essere la figlia di Kris Jenner e Caitlyn Jenner, che la rende la sorellastra di Kim e Kourtney Kardashian. In origine era conosciuta per aver fatto delle apparizioni nella serie televisiva reality Keeping Up with the Kardashians , ma da quando è invecchiata, è diventata famosa per altre cose. Probabilmente oggi è meglio conosciuta come modella e ha realizzato varie campagne pubblicitarie e servizi fotografici per tutta la sua breve ma notevole carriera. Grazie alla sua forte presenza sui social media e al suo appeal tra il pubblico più giovane, negli ultimi due anni ha avuto un aumento vertiginoso. Non è una sorpresa che lei sia un utente così popolare su Instagram.
# 9 - Dwayne Johnson (85 milioni +)
Dwayne Johnson ha fatto scalpore lo scorso anno quando People Magazine lo ha battezzato Sexiest Man Alive. Considerando che Instagram è una piattaforma più che altro visiva, immagino sia naturale che il "campione in carica" di questo titolo sia così popolare su Instagram. La carriera di Dwayne Johnson iniziò nell'atletica. Inizialmente ha giocato a calcio universitario con l'Università di Miami, e nel 1991 ha vinto un campionato nazionale con la squadra. Ci sono molte persone che lo considerano uno dei più grandi wrestler professionisti di sempre. Più recentemente, Dwayne può essere trovato sul grande schermo. Solo quest'anno, avrà ruoli importanti in film di successo come Baywatche Jumanji.
# 8 - Justin Bieber (86 milioni +)
La carriera di Justin Bieber è iniziata quando è stato scoperto attraverso il suo canale YouTube, che ha usato per pubblicare cover di diverse canzoni. Nel 2008, Bieber è stato scritturato da Raymond Braun Media Group, che era un gruppo appartenente a Scooter Braun e Usher Raymond. All'epoca era ovviamente molto giovane e divenne noto come un piccolo rubacuori adolescente. Le ragazze più giovani lo amavano, ma allo stesso tempo era odiato da un pubblico più anziano. Indipendentemente da ciò, apparentemente non esiste pubblicità negativa, e Bieber è stato in grado di diventare un'enorme pop star.
# 7 - Kylie Jenner (93 milioni +)
Abbiamo parlato un po 'di Kendall Jenner prima, e ora è il momento di parlare di sua sorella minore. Come Kendall, Kylie è diventata famosa grazie alle sue apparizioni nello show Keeping Up with the Kardashian s . Proprio come sua sorella maggiore, Kylie ha visto tutte le opportunità di intrattenimento e moda aprirsi a lei quando è diventata più grande. Nel corso degli anni, è stata vista sulla copertina di riviste come Cosmopolitan , Seventeen , Girlfriend e Marie Claire Mexico . Non solo, ma alla fine di quest'anno riceverà anche il suo reality show televisivo.
# 6 - Kim Kardashian (99 milioni +)
Kim Kardashian, anche conosciuta come Kim Kardashian West, è una delle celebrità più famose negli USA. Originariamente era conosciuta per essere un'amica di Paris Hilton, ma è stata messa in luce ancora di più nel 2007 quando il suo sex tape con Ray J è trapelato. Anche se questo è il genere di cose che rovinerebbero la vita di molte persone, lei lo prese con calma, e più tardi quell'anno lei e la sua famiglia ricevettero uno show televisivo su E! chiamato Mantenersi in contatto con i Kardashian. Lo spettacolo è diventato molto popolare. Attraverso il suo successo in televisione, Kim è stata in grado di trovare opportunità nella moda e nell'intrattenimento. Ha pubblicato musica, è stata in televisione, e ha anche una relazione di alto profilo con il rapper Kanye West. Ci sono molte persone che pensano che possa essere uno dei più grandi matrimoni celebrità che l'America abbia visto da decenni.
# 5 - Cristiano Ronaldo (101 milioni +)
Cristiano Ronaldo è uno di quei giocatori di calcio con cui molta gente ha familiarità. È un calciatore portoghese che gioca per il Real Madrid, un club spagnolo e per la nazionale portoghese. Ci sono molte persone che pensano che sia il calciatore più talentuoso di tutti i tempi. È un attaccante di grande talento, che è anche in grado di giocare come ala, e nel 2015 è diventato il miglior marcatore di tutti i tempi della UEFA Champions League. Un anno dopo, Forbes proclamò che Cristiano era l'atleta più pagato al mondo. Al di fuori della sua abilità nello sport, Ronaldo è anche noto per essere un ragazzo piuttosto affascinante. Ha sponsorizzazioni con un'ampia varietà di prodotti, dall'abbigliamento sportivo alle bevande analcoliche.
# 4 - Beyonc é (101 milioni +)
Beyoncé Knowles, nota anche come Beyoncé Knowles-Carter, è una delle più famose artiste musicali di tutto il mondo. La maggior parte della gente sa che ha iniziato la sua carriera come membro del gruppo R & B Destiny's Child, dove si è esibita al fianco di Kelly Rowland e Michelle Williams. Beyoncé è stata la cantante principale del gruppo. Ha pubblicato il suo album di debutto come solista Dangerously in Love nel 2003. Ha vinto numerosi premi nel corso degli anni, tra cui un Grammy Award per il miglior R & B Song per "Crazy in Love" nel 2004, un Grammy Award come canzone dell'anno per "Single Ladies (Put a Ring on It)" nel 2010, e un Grammy Award per il miglior video musicale per "Formation" nel 2017.
# 3 - Taylor Swift (102 milioni +)
Taylor Swift è ancora un artista musicale molto popolare. Era molto giovane quando iniziò la sua carriera come artista country. Ha pubblicato il suo omonimo album di debutto nel 2006, ed è andato piuttosto bene. Il suo album successivo, Fearless , è stato pubblicato nel 2008. Fearless era assolutamente pieno di brani popolari, tra cui "Love Story", "White Horse", "You Belong with Me" e "Fifteen". Ha vinto numerosi Grammy Awards, tra cui Album dell'anno. Swift non è più associato alla musica country come era una volta, ma ha ancora altrettanto successo.
# 2 - Ariana Grande (105 milioni +)
Parlando di donne nella musica, il nostro prossimo utente di Instagram è Ariana Grande, che ha oltre 105 milioni di follower sulla piattaforma. Ariana ha visto una rapida ascesa nella fama negli ultimi dieci anni circa. La maggior parte delle persone ha familiarità con le origini provenienti dalla televisione. Nel 2009, ha ottenuto il ruolo di Cat Valentine in Victorious , una popolare serie televisiva trasmessa su Nickelodeon. Victorious era uno spettacolo che presentava musica e così Grande rapidamente ha ricevuto l'opportunità di mostrare il suo incredibile talento come cantante. Anche se lei non è più in televisione, Ariana da allora si è fatta un nome per se stessa come bravissima pop star. È considerata una delle persone più influenti al mondo a causa del suo seguito online.
# 1 - Selena Gomez (120 milioni +)
Proprio come Ariana Grande, Selena Gomez è qualcuno che ha iniziato la sua carriera in televisione. Mentre Ariana proviene da Nickelodeon, Selena viene da Disney Channel. Ha interpretato il personaggio principale della serie Wizards of Waverly Place , in onda tra il 2007 e il 2012. Una volta che lo spettacolo ha iniziato a rilassarsi, Selena si è messa al lavoro in attività più "mature". Ha ricoperto ruoli in film come Ramona e Beezus e Spring Breakers . Più recentemente, Gomez si è buttata in una carriera musicale solista, e continua a lavorare in modo prominente nell'intrattenimento. Più recentemente, ha lavorato come produttore esecutivo per la famosa serie di Netflix 13 Motivi. Selena non è sotto i riflettori nello stesso modo in cui era prima, ma ovviamente ha ancora molti fan che sono interessati a ciò che ha da dire.
A fine 2016 Selena Gomez si era confermata con 103 milioni di follower la star più seguita su Instagram. In soli due mesi il suo profilo ha avuto un incremento di follower di quasi 10 milioni.
Il suo profilo è quello più eterogeneo di tutte, possiamo trovarvi una vastità di fotografia di ogni genere, dal lavoro agli hobby.
Quella che abbiamo appena visto è la classifica delle 10 persone con più followers su Instagram, ma se dobbiamo considerare tutti i profili inclusi quelli di non persone è il profilo Instagram ad essere al numero 1 della classifica.
Top 10 profili star più seguiti nel 2016 su Instagram
Questa invece è la la top ten degli account di Instagram con il maggior numero di followers nel 2016, come si vede la classifica è molto simile, la differenza principale è la new entry di Justin Bieber e l'uscita di Nicki Minaj
- Creato il .
- Visite: 465690