Skip to main content
REGISTRATI  -  LOGIN  -  LISTA ORDINI  e  FATTURE  
Emettiamo regolare Fattura. Nessuna spesa nascosta. Risultato garantito!

Millionaire parla di Marketing-seo.it

Nell'ultimo numero di febbraio della rivista Millionaire, il mensile di business più letto,  trovi un articolo che parla della ns agenzia SWJ Web Marketing.  
Il Millionaire ha intervistato i soci fondatori della nostra agenzia: i fratelli Roger e Joel Pagini. 
Da oltre 10 anni la nostra agenzia si occupa di promozione sul web.  E a guardarci indietro ne abbiamo fatta di strada! Tutto ha avuto inizio con servizi relativi a Facebook, Yotutube e posizionamento Seo. Nel corso degli anni il ventaglio dei servizi si è ampliato sempre di più fino ad includere ad oggi anche servizi per Instagram ( come ad esempio aumento follower instagram Italiani), Tiktok, Twitter e Spotify. Nel corso di tutti questi anni sono migliaia i clienti soddisfatti, tra aziende, professionisti, artisti, youtuber e influencer.

SOMMARIO

  1. Millionaire: il progetto innovativo SHOUTCART.IT tra i nuovi servizi offerti da SWJ Web Marketing
  2. Millionaire: il mensile di business più letto

Millionaire: il progetto innovativo SHOUTCART.IT tra i nuovi servizi offerti da SWJ Web Marketing

L'ultima nostra creazione riguarda la piattorma shoutcart.it, il primo portale in Italia che permette l'incontro tra influencer e brand.
Questo progetto innovativo permette di soddisfare l'esigenza di influencer che vogliono mettere a reddito i loro profili Facebook, Instagram, Youtube e Tiktok e allo stesso tempo di rendere più semplice e veloce la ricerca di influencer da parte dei brand. 
Ti potrebbe anche interessare: Influencer Instagram, tutto quello che devi sapere per lavorare con i marchi

Nell'intervista su Millionaire viene ripercorsa la storia della nostra agenzia, i servizi offerti e come funziona l'ultima creazione shoutcart.it 
Ecco l'intervista completa pubblicata sul numero di febbraio di Millionaire:
Nella prima pagina viene ripercorsa la storia dell'agenzia e i servizi offerti:

 

Mentre nella seconda pagina dell'intervista ci si sofferma sulla nuova piattaforma che mette in contatto influencer e brand, sui clienti di riferimento dell'agenzia e su cosa ha offerto l'agenzia ai clienti durante l'emergenza Covid-19:

 

Millionaire: il mensile di business più letto

Millionaire, il mensile di business più letto, è nato nel 1990 da un’idea geniale dell'editore Virgilio Degiovanni, che, dopo essere ritornato da un viaggio negli Stati Uniti, a 25 anni, ebbe l'idea di creare il giornale per chi vuole fare impresa. 
Negli anni i giornalisti  della rivista hanno continuato a portare avanti quest’idea, mettendo in risalto nuovi fenomeni e nuove tendenze con l'obbiettivo di aiutare concretamente chi sogna di mettere su un'attività tutta sua. 25 anni dopo Millionaire è ancora una rivista piena di consigli, idee e ispirazioni per aiutare le persone a farcela.
Millionaire si concentra in particolare modo sui nuovi business, da quelli tradizionali ai più innovativi, racconta grandi storie di imprese italiane e straniere, di startup giovani e innovative e anche del  franchising.
Soprattutto in questi ultimi anni la rivista si concentra sulle nuove idee di marketing digitale e del Web.
Millionaire è stato pioniere anche online,  avendo realizzato un proprio un sito nato nel 1999 (tra i primi siti editoriali in Italia), dove quotidianamente viene raccontato il mondo dell’impresa e del lavoro con contenuti sempre aggiornati, mirati all'obbiettivo principale di aiutare a fare impresa.

  • Creato il .
  • Visite: 2577

Scopri altri consigli e notizie sul Webmarketing, SEO e Social Marketing: Continua la Lettura.

Come funzionano le certificazioni FIMI 2025: iTunes e Spotify contano sempre di più

Con l’avvento delle piattaforme di streaming musicale come Spotify e Itunes sono cambiate moltissime cose relative alla certificazione FIMI ( disco d'oro e disco platino).  Nel 2015 la FIMI (Federazione...

Leggi tutto

Stranger Things 5: date di uscita, cast e analisi social dei protagonisti, chi ha il migliore profilo social?

Con l’avvicinarsi degli episodi finali della nuova stagione di Stranger Things,una delle serie Netflix più attese in assoluto, cresce anche l’attenzione verso i suoi protagonisti. L’uscita degli episodi finali è...

Leggi tutto

Come diventare influencer su Instagram partendo da zero nel 2026

Ti stai chiedendo come diventare influencer su Instagram nel 2026? Sei all'inizio e non sai come procedere? Allora questa guida è quello che fa per te! Essere un influencer significa avere una...

Leggi tutto

SEO report: come si analizza un sito in modo professionale

Un SEO report è una fotografia tecnica che racconta l’andamento del sito, cosa sta funzionando, cosa rallenta la crescita e quali passi servono per migliorare. Chi lavora nel digital marketing...

Leggi tutto

Cosa significa follower?

Se sei capitato qui, probabilmente stai cercando di fare un po' di chiarezza tra i vari termini dei social network e, in particolare, ti interessa sapere cosa significa follower. Il termine...

Leggi tutto

Come avere Follower Instagram gratis e stimolare la crescita organica

Avere follower Instagram gratis è possibile? Se ti stai chiedendo come aumentare i tuoi seguaci senza il minimo investimento, devi sapere che non solo è possibile, e che puoi ottenere...

Leggi tutto

Come aumentare i commenti sui post di Instagram, consigli pratici

Per avere successo su Instagram c’è bisogno di ricevere molte interazioni e scambi reali. Aumentare i commenti su Instagram diventa una delle priorità in una strategia di social media marketing. La...

Leggi tutto

Come funzionano le visualizzazioni di Youtube e come aumentarle subito

Quando inizi a creare contenuti su YouTube ti accorgi subito che le visualizzazioni non si comportano come ti aspetti? A volte sembrano ferme, altre crescono lentamente, altre ancora arrivano tutte...

Leggi tutto

Cloudflare in down globale: perché X, PayPal e persino Downdetector sono andati in tilt

La mattinata del 18 novembre 2025 ha mostrato, ancora una volta, quanto sia fragile l’infrastruttura digitale su cui poggia il web moderno. Un malfunzionamento interno di Cloudflare, uno dei più...

Leggi tutto

Da invisibile a influente. I 5 punti fermi per avere successo su Instagram nel 2025 (e un caso reale che…

Instagram cambia di continuo: cambia l’algoritmo, cambiano i formati, cambia la concorrenza. E chi lavora ogni giorno sui social lo percepisce benissimo. L’unica cosa che non cambia mai è una:...

Leggi tutto

Calcolo engagement Instagram: come misurare e migliorare il coinvolgimento del tuo profilo

Il tasso di engagement Instagram è la capacità del tuo pubblico di partecipare, commentare, salvare e condividere i tuoi contenuti. Perché il coinvolgimento e la visibilità del profilo non si...

Leggi tutto

Hai più di 500.000 follower o 1 milione di views al mese? Devi registrarti al Registro Influencer AGCOM

Dal 2025 chi lavora seriamente sui social non può più permettersi di ignorare le nuove regole dell’AGCOM. È finita l’epoca del “pubblico senza regole”: oggi chi crea contenuti, influenza opinioni...

Leggi tutto
INFO e ASSISTENZA 055.7478543 - 342.8610009