Come aumentare i follower Instagram senza app Addmefast e servizi bot
Se utilizzi Instagram da diverso tempo e non riesci ad ottenere il successo sul tuo profilo, probabilmente avrai pensato di trovare qualche metodo per aumentare i follower Instagram in modo semplice e veloce. Solitamente, tra le prime opzioni c’è chi si affida a delle app di scambio like come Addmefast per ottenere like e nuovi seguaci, ma queste non sono sempre affidabili e concrete.
Sugli App Store si trovano moltissime App per aumentare i followers Instagram che promettono di incrementare in modo esponenziale il numero di follower e anche i like sulle foto, ma la maggior parte di chi ha provato questi servizi ne è rimasto deluso.
Anche se il numero di follower non è proporzionale al successo, avere una base di qualità di seguaci è sicuramente un ottimo modo per farsi notare sul social e iniziare delle collaborazioni con lo scopo di monetizzare.
Add me fast è un servizio molto conosciuto per aumentare i follower e i like Instagram, tuttavia, parliamo incrementi di basso valore e ti spiegheremo il perché e in che modo puoi ottenere risultati concreti e reali sul tuo profilo Instagram attraverso strategie mirate e servizi professionali senza bot.
SOMMARIO
- Cos'è Addmefast.com
- 10 metodi per ottenere più follower su Instagram senza usare Addmefast
- Crea uno stile solo tuo
- Definisci i tuoi obiettivi e misura i risultati
- Cura il profilo nei minimi dettagli
- Contenuti di qualità
- Pubblica con regolarità
- Usa gli hashtag in modo appropriato
- Tagga account di riferimento
- Stringi collaborazioni sempre nuove
- Sfrutta gli altri social network per aumentare la visibilità
- Acquista follower reali 100%
Cos'è Addmefast.com
AddMeFast.com è un sito Social Exchange, ovvero, un portale in cui milioni di utenti da tutto il mondo, si scambiano likes sulle rispettive pagine dei Social network, Instagram incluso.
È possibile aggiungere la pagina Facebook, il profilo Instagram, Twitter, il canale Youtube e tanto altro, su cui si vogliono aumentare i follower e i like e poi iniziare a mettere “Mi piace” alle pagine degli altri utenti.
Questo comportamento ti farà guadagnare dei punti che ti permetteranno di ottenere più likes. È disponibile anche l’app di Add Me Fast in Apk, non è quindi presente sugli App Store ufficiali e non ti consigliamo di utilizzarla, in quanto l’installazione potrebbe essere non sicura.
Se vuoi provare questo servizio, collegati direttamente al sito ufficiale. Tuttavia, non ti consigliamo di usare Add me Fast per aumentare i tuoi follower e like Instagram.
Se è vero che potrai vedere crescere il numero sul contatore dei followers, quello che otterrai saranno una serie di follower non interessati a ciò che pubblichi, fan di bassa qualità che non porteranno un valore aggiunto al tuo profilo e non interagiranno sotto i post.
Con Add me Fast, puoi ottenere Follower Instagram gratis, ma l’immagine del tuo brand o della tua azienda ne potrebbe risentire. Esistono anche app clone addmefast che, oltre a farti aumentare il contatore dei followers, possono avere un impatto ancora più negativo sul tuo profilo Instagram.
Si tratta di applicazioni bot, sistemi automatizzati che inviano like e follower da account per lo più fake. Queste non solo non portano nessun valore, ma possono anche far insospettire l’algoritmo di Instagram che potrebbe decidere di penalizzarti o, addirittura bannarti.
10 metodi per ottenere più follower su Instagram senza usare Addmefast
Per quanto la possibilità di utilizzare servizi come Add me fast per ricevere velocemente like e followers Instagram sia interessante, avrai capito che i risultati che otterrai, in termini di qualità, saranno davvero molto scarsi e, in alcuni casi, addirittura, penalizzanti.
Di seguito ti suggeriamo alcuni metodi per ottenere un aumento di follower Instagram reale e graduale, ma soprattutto efficace e in grado di portare qualità al tuo profilo.
Crea uno stile solo tuo
Per crescere velocemente su Instagram devi studiare e progettare il tuo brand, la tua azienda o il progetto personale. È necessario crearsi un’identità che sia facilmente riconoscibile e che si differenzi in modo netto dai competitor. Trova la tua nicchia e sii coerente con la tematica dei tuoi contenuti, ad esempio, utilizza sempre gli stessi filtri, oppure, se utilizzi un tool di editing sulle foto, mantiene sempre gli stessi parametri di contrasto, luminosità, ect…
Definisci i tuoi obiettivi e misura i risultati
Per ideare la giusta strategia devi avere le idee chiare su quali sono gli obiettivi da raggiungere, devi chiederti se vuoi aumentare i follower del profilo per vendere prodotti o servizi; se vuoi offrire sponsorizzazioni o se desideri arrivare a una crescita importante dei tuoi follower per essere un vero e proprio influencer.
Dopo aver definito l’obiettivo e la migliore strategia per raggiungere il risultato, monitora l’andamento e la crescita del profilo Instagram con strumenti e tool di analisi specifici.
Cura il profilo nei minimi dettagli
Per fare business con Instagram bisogna puntare sull’immagine. Il profilo deve apparire professionale, per cui va curato nei dettagli. Oltre alla pubblicazione di contenuti di qualità, è necessario focalizzarsi su due cose importanti: nome e bio.
Il nome è il titolo della pagina, nel caso si tratti di un brand aziendale, deve coincidere col nome dell’attività. Se è un brand personale, bisogna inserire nome e cognome o un nickname con parola chiave attinente alla pagina.
La biografia è il testo che descrive l’account, per cui deve essere attraente e suscitare interesse nei potenziali follower. Si può usare un elenco di termine del settore in cui si opera, una citazione pertinente col brand o una breve descrizione del proprio business.
All’interno della bio deve esserci una mail per eventuali contatti e, se hai un sito web o una landing page, anche l’url per veicolare traffico.
Contenuti di qualità
Se vuoi fare la differenza e attirare l’attenzione del pubblico devi puntare sul content marketing, quindi, su contenuti di valore e di qualità. Una foto con risoluzione bassa o scattata male è assolutamente da scartare. Inoltre, utilizza anche le Stories, lo strumento più utilizzato dagli utenti Instagram per accedere ai contenuti, tutto ciò che viene pubblicato resta visibile per 24 ore, questo assicura anche il mantenimento dell’atemporalità, evitando che la bacheca mostri troppa roba vecchia.
Pubblica con regolarità
È un aspetto molto importante per aumentare i follower Instagram e la visibilità dell’account. Il tempo medio di massima interazione è di 3 ore, per cui se vuoi ottenere un flusso costante di like e commenti e nuovi follower l’ideale è pubblicare ogni tre ore un nuovo post. Indispensabile è anche sapere qual è il momento migliore per pubblicare post su Instagram.
Puoi gestire tutto usando alcuni tool online che ti permettono di programma le pubblicazioni dei post Instagram. Inoltre, se il tuo pubblico è soprattutto italiano, gli orari migliori per pubblicare sono quelli pomeridiani, soprattutto le 15.00. Per i giorni della settimana, da prediligere i lunedì, il sabato e la domenica.
Usa gli hashtag in modo appropriato
Gli hashtag sono parole chiave che permettono di categorizzare i contenuti che pubblichi su Instagram, uno strumento fondamentale se vuoi ottenere nuovi follower, in quanto si tratta di persone interessati a ciò che posti e che hanno buoni motivi per iniziare a seguirti.
Solitamente la gente interessata a un argomento lo cerca tramite hashtag, il social gli mostra tutte le foto inerenti, il pubblico visita il profilo e, se lo trova interessanti, inizia a seguirlo.
Ricorda che puoi usare un massimo di 30 hashtag per video e immagine, sfruttali tutti ma non nelle didascalie, magari inseriscili nel primo commento al post. Il primo hashtag dovrebbe essere il nome del brand o della parola chiave che meglio identifica il profilo. Inoltre, consulta un elenco dei migliori hashtag per individuare quelli più adatti a te.
Tagga account di riferimento
Altro metodo utile per aumentare i follower è quello di taggare nei tuoi contenuti le pagine o le persone più importanti del tuo settore, ovvero, gli influencer (100k +).
Potrebbe accadere che uno dei profili interagisca con i tuoi post e l’algoritmo di Instagram ne tenga conto mettendo in evidenza i contenuti nella pagina Esplora e in tal caso, otterrai tanti nuovi like, commenti e seguaci.
Stringi collaborazioni sempre nuove
È importante creare partnership tra account Instagram, è uno dei metodi migliori per crescere velocemente su questo social network. Questa tecnica viene chiamata Shout4Shout: un account pubblica un contenuto, i canali partner mettono like, lasciano un commento e una menzione. I follower dell’account partner potrebbero interessarsi anche al tuo profilo e decidere di iniziare a seguirti. Per intraprendere questa tecnica devi cercare account del tuo stesso settore e con un numero di follower simile.
Sfrutta gli altri social network per aumentare la visibilità
Puoi aumentare la visibilità del tuo profilo Instagram pubblicandolo e sponsorizzandolo su altri social network come Facebook e Twitter, oppure, sfruttare WhatsApp e TikTok.
Più canali social utilizzi e maggiori sono le possibilità di raggiungere una fetta di pubblico più ampia, con probabilità ulteriormente superiori di vedersi nuove persone aggiungersi come follower.
Acquista follower reali 100%
Puoi accrescere la visibilità del suo profilo Instagram scegliendo di affidarti al servizio professionale di incremento follower Instagram, che ti permette di ottenere in pochissimo tempo tanti nuovi Seguaci.
Se vuoi acquisire notorietà veloce sul social, ti basterà scegliere la quantità di follower che desideri ottenere e in poco tempo vedrai aumentare rapidamente il numero del contatore Instagram delle persone che ti seguono.
A differenza di servizi come Add me fast o app bot, si tratta di persone reali, attive e davvero interessate al tuo settore e ai contenuti che posti, per cui avrai la certezza di ricevere una fetta di pubblico che contribuirà concretamente alla crescita del tuo profilo.
- Creato il .
- Visite: 5603